NATURAÈ: QUALITÀ

RICONOSCIUTA DAGLI

ENTI PIÙ PRESTIGIOSI

CERTIFICAZIONE NORDIC ECO LABEL (SWAN)

La certificazione Nordic Ecolabel attesta che i prodotti Naturaè® sono stati realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente per qualità, prestazioni e funzionalità sia dell’ecopannolino che dello stabilimento produttivo.

La certificazione Nordic Ecolabel è stata introdotta nel 1989 dal Nordic Council of Ministers e ha come obiettivo quello di salvaguardare l’ambiente e di limitare gli effetti negativi sul clima causati dall’inquinamento. E’ oggi riconosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO DALL’UNIVERSITÀ DI FERRARA

A seguito dei numerosi test cosmetologici i pannolini Naturaè® sono stati certificati dermatologicamente dai laboratori dell’Università di Ferrara. I prodotti dermatologicamente testati non contengono alcuna sostanza di cui è proibito l’uso in prodotti cosmetici e di igiene corporale (legislazione CEE) e non irritano la pelle.

CERTIFICAZIONE VEGAN OK

Nel rispetto della certificazione Vegan OK nessuna sostanza presente nei prodotti Naturaè® è di origine animale o implica direttamente e volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.

Vegan OK è la prima certificazione italiana per i prodotti vegan. Nasce per favorire la diffusione di una cultura di rispetto della vita e dell’ambiente anche a favore delle persona non vegan o vegetariane, in quanto tali valori possono e devono essere patrimonio comune di tutti.

Importanti certificazioni attestano il valore dei prodotti Naturaè® e degli ecopannolini: i primi davvero ecologici perché biodegradabili.
I prodotti Naturaè® vengono realizzati da HeiLife® in Italia, in uno stabilimento con tecnologie a basso impatto ambientale nel pieno rispetto dei parametri internazionali.
Le soluzioni innovative, l’ingegneria, il design e la ricerca del massimo comfort sono espressione di un know-how 100% made in Italy.