L’ecopannolino Naturaè tra le SANA Novità 2017

l pannolino più naturale che ci sia ha riscosso molto successo al SANA di Bologna, il Salone internazionale del biologico e del naturale.

Per la 29° edizione della manifestazione di riferimento del settore, la prima per importanza in Italia e la seconda in Europa, il pannolino Naturaè è stato presentato tra le SANA Novità 2017. I pannolini Naturaè hanno destato molto interesse perché sono stati l’unico pannolino usa e getta ecologico presente tra i prodotti esposti: gli ecopannolini biodegradabili e compostabili non potevano di certo mancare in un evento fieristico dedicato ai prodotti naturali.

Presso lo stand di Tatanatura, i visitatori hanno potuto toccare con mano la qualità dei pannolini Naturaè, che sono ipoallergenici perché mettono a contatto con la pelle solo materiali naturali, ed è stata molto apprezzata la compostabilità del pannolino da un pubblico molto attento alle tematiche ambientali. Infatti, come si può leggere nel sito del SANA, “Il Salone del biologico e del naturale di Bologna rappresenta un settore economico in costante crescita, espressione del cambiamento culturale di uno stile di vita sempre più responsabile nei confronti della persona e dell’ambiente, di un consumatore consapevole e orientato a scegliere per sé e per la propria famiglia prodotti di qualità e soluzioni a tutela del benessere.”

Vuoi provare anche tu un pannolino che fa bene alla pelle del tuo bambino e all’ambiente che lo circonda? Chiedi l’ecopannolino Naturaè nei nostri punti vendita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *